Servizi Fotografici

Servizi Fotografici Professionali di esterni ed interni, del paesaggio circostante per Agriturismi, Poderi, Relais, Bed and Breakfast, Castelli, Spa, Terme, Giardini Monumentali, Pievi, Chiese, Basiliche, Hotel, Residence.

Fattoria_La Capitana_Magliano Toscana
Castello di Porciano-Casentino
Agriturismo-Cantina-Podere-Toscana-Fornasari
Cantina-Podere-Toscana-Fornasari
Cantina-Fornasari-Podere-Agriturismo
Servizi Fotografici Professionali di esterni ed interni per Poderi, Aziende Agricole, Agriturismi, Relais, Bed and Breakfast, Hotel ed altre Strutture ricettive, Ville, Castelli, Centri termali e Spa, Giardini, Pievi, Chiese ed altri Luoghi di culto. Specializzato in fotografia di Paesaggio.
La mia passione per la fotografia nasce ammirando il paesaggio rurale toscano: in particolare è la Val d'Orcia e il Casentino con le loro atmosfere, i loro antichi poderi e i loro castelli ricchi di storia e fascino, la loro profonda autenticità ad aver esercitato su di me, sin da giovanissimo, un fascino straordinario.
Amo interpretare i profili morbidi delle colline, mi soffermo ad osservare il gioco armonioso della luce e dei colori attraverso le stagioni, mi piace cogliere l'eterna bellezza delle forme così naturali e pure di questa terra, semplice e buona.
E la nebbia, quel lieve manto che avvolge le colline nel magico momento dell’aurora, ha il potere di sorprendermi sempre e di infondermi un’intima serenità di fronte al quotidiano miracolo del farsi del giorno.
Ritengo che il linguaggio fotografico possa interpretare, meglio di qualunque altro, l'amore, l’incanto e la poesia di questi luoghi unici.
Pieve di San Pietro di Romena
Collegiata dei Santi Quirico e Giulitta-Fornasari- San Quirico d’Orcia.
Horti-Leonini_San Quirico d'Orcia-Fornasari
Castello di Romena al tramonto
Arezzo-Piazza Grande-Fornasari
Bad and Breakfast-Fornasari
Servizi Fotografici offerti

Realizzo servizi fotografici di interni ed esterni di Agriturismi, Relais, Hotel, Terme, Bed and Breakfast, Castelli, Spa e Poderi.

Servizi fotografici per Famiglie solo in esterno e ritratti ambientati in esterno in luce ambiente.

Servizi fotografici di Eventi Pubblici e Privati.

I Servizi Fotografici possono avere una durata di uno o piu giorni.

Per saperne di più sui costi ed avere un preventivo su misura potete scrivermi all’indirizzo email foto.fornasari@gmail.com o chiamarmi al +39 347 5540347

Per Informazioni & Richiesta di Preventivi compila il form